Membri del comitato valutatori Pan

Paola Carelli

DROM Consorzio Nazionale della Cooperazione Sociale – ente in cui lavoro:  Consorzio Sociale Light  con la mansione di responsabile della rendicontazione per progetti europei e nazionali. Collaboro con il consorzio Pan dal giugno 2009 – all’interno del consorzio Pan sono una valutatrice e membro del direttivo.

Barbara Starace

Presidente della Cooperativa Sociale Apriti Sesamo di Roma, esperta nello start up di servizi rivolti all'infanzia e alle famiglie, con specializzazione Montessoriana per educatori della prima infanzia e conoscenza approfondita di sistemi di gestione della qualità ISO 9001:2008 ed in particolare della norma UNI 11034 Servizi per l'infanzia.
Valutatore PAN dal 2009.

Antognoli Luisa

Diplomata alla scuola mag. ortofrenica dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano In Età Insieme dal 1993 prima come educatrice e dal 2000 come coordinatrice di asili nido. Collabora con PAN dal 2005.

Paola Veirana

Dal 1989 sono socia lavoratrice della cooperativa Cooperarci di Savona, con cui ho iniziato a collaborare durante la stagione estiva del 1985.
La cooperativa sociale di servizi di tipo A, è  attiva è nel territorio dal 1983, ha due settori di attività: l’area delle attività rivolte alla prima infanzia, bambini e giovani, l’area delle attività rivolte agli anziani. Ad oggi i lavoratori sono 400.
Nell’ambito della cooperativa ho svolto: dapprima per diversi anni la professione di educatore nei diversi servizi gestiti dalla cooperativa, fino al 1992 anno in cui sono passata ai servizi informa giovani  formazione professionale e coordinamento delle attività estive rivolte alla prima infanzia e ragazzi.. Dal 2001 mi occupo della gestione del  sistema gestione qualità e della formazione del personale della cooperativa.
Per quanto riguarda il Progetto Pan ho iniziato a seguire il progetto nel 2006 e successivamente l’attività di valutatore nel 2008. DA allora ho sempre seguito con assiduità le attività del gruppo dei valutatori sia per quanto riguarda la formazione che per quanto riguarda le modifiche al Manuale della Qualità.

Claudia Regina

Coordinatore pedagogico per la Cooperativa Jobel dei servizi all'infanzia 0-6 anni per la Provincia di Imperia.
Membro della segreteria de Gruppo Territoriale ligure Nidi e Infanzia.
Invitato permanente al Consiglio del Gruppo Nazionale Nidi e Infanzia.
Collaboro con il Consorzio Pan dal 2007 di cui sono valutatrice dal 2008.

Ilaria Malinverni

Dal 2010 referente area infanzia e coordinatrice asili nido Consorzio Con.Opera. Dal 2010 valutatrice PAN.

Margherita Francese

Cooperatrice dal 1987. Dal 2005 è Presidente dell’impresa cooperativa sociale “Giuliano Accomazzi” in cui lavora.
Dal 2012 è Consigliere Regionale di Federsolidarietà - Confcooperative Piemonte con delega all’infanzia.
È occasionalmente docente in percorsi di avvio di servizi all’infanzia e di formazione di educatori prima infanzia.
Dal 2008 è valutatore Pan.

Giordana Panegos:

Presidente cooperativa Melarancia un posto per giocare, responsabile pedagogica.
Iscritta all’albo degli Psicoterapeuti del FVG, specializzata in Analisi Bionergetica e in Pratica Psicomotoria Educativa, Rieducativa e Terapeutica; supervisiona il lavoro delle educatrici e la coerenza dei nuovi progetti.
Segue la formazione di educatori sia sul piano della relazione che sul piano dell’organizzazione dell’ambiente educativo.
Collabora con Pan in qualità di valutatore dal 2005.

In evidenza


Area riservata


Iscriviti alla nostra newsletter

Inserendo il tuo indirizzo email riceverai comunicazioni periodiche sulle attività del Consorzio, sulle pubblicazioni e sugli eventi organizzati. L'iscrizione è soggetta a conferma e sarà sempre possibile cancellarsi autonomamente attraverso l'apposito link contenuto in fondo ad ogni newsletter inviata.


Clicca mi piace


E’ vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti del sito - ©2015 Consorzio Pan

Next 2.0 Above The Line